HOME
Catalogo
Offerte
Condizioni
Chi Siamo
Associati
Contatti
CERCA
Accedi alla tua area
email
password
 
Registrati! se non lo hai ancora fatto.

Sei un associato?
Utilizza comunque il modulo "Accedi alla tua area" per entrare e vedere il catalogo a te riservato!

Non sei un associato ma vorresti esserlo? clicca qui per aderire!
MOTOZAPPA
Z1-MOTOZZAPPA AFFITTO
di ORTI DELLA PIEVE
Cod. MOT001

E' la classica motozappa dotata di un motore diesel e di un tradizionale robusto cambio ad ingranaggi a bagno d'olio dotato di 3 marce avanti ed una marcia indietro.
Quantità     ORA
€  5,00   Aggiungi
IVA compresa
E' una macchina che pesa ben 110 Kg, un punto di forza decisamente a favore in quanto il peso aiuta la penetrazione del terreno.

Un modello quindi irrinunciabile per chi avesse una certa estensione di terreno da fresare oppure un terreno di una certa durezza o con la presenza di piccoli sassi (dove una motozappa più leggera o dotata di una trasmissione meno consistente come quella a cinghia non riuscirebbe a lavorare con la stessa efficacia)

Il motore diesel garantisce una coppia davvero superlativa (superiore ai motori a benzina ai bassi regimi) permettendo di lavorare senza difficoltà anche ingranando le marce più alte, permettendo così alle frese di ruotare anche a regimi molto elevati senza gravare eccessivamente sul motore stesso. Inoltre garantisce a questa motozappa dei consumi ridotti e più in generale poca manutenzione e bassi costi di esercizio.